Operatività: restrizioni per COVID-19

Riceviamo esclusivamente previo appuntamento (massimo 2 persone, no animali) ed è obbligatorio l'uso della mascherina per potere entrare nei nostri uffici; riceviamo anche nei giorni festivi.

OPERATIVITA' PER COMPRAVENDITE IMMOBILIARI - CHI VENDE

Chi vuole vedere il proprio immobile potrà contattarci e riceverà informazioni dettagliate, utili anche al fine di limitare gli spostamenti.

OPERATIVITA' PER COMPRAVENDITE IMMOBILIARI - CHI COMPRA

Chi vuole acquistare un immobile potrà contattarci per ricevere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un appuntamento in studio (riceviamo un massimo di due persone per appuntamento, no animali), con l'obbligo di uso della mascherina; nel caso in cui si voglia visionare un immobile, il cliente, sempre con mascherina, dovrà essere automunito e, possibilmente, indossare guanti monouso prima di accedervi.

OPERATIVITA' PER AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

La nostra operatività rimane garantita; ciascun condomino, al fine di limitare spostamenti e contatti, è pregato di segnalarci eventuali problematiche o richiedere informazioni tramite telefono, whatsapp, e-mail, o anche utilizzando la app condominiale installabile sul proprio smartphone.

Causa restrizioni imposte, la nostra sala riunioni interna non è fruibile.

COME CONTATTARCI - CANALI PRINCIPALI

  • telefono 0536.61821
  • e-mail: info@studiounoimmobiliare.it
  • whatsapp 0536.61821
  • app condominiale (solo per condomini)